Tartufi Conservati

I tartufi conservati

Oltre che fresco, il Tartufo nero estivo (Tuber Aestivum Vittad)  è disponibile in una varietà di alternative che lo propongono conservato in appositi vasetti e condito a dovere. La conservazione segue le regole di antiche tradizione culinarie, secondo cui , dopo la raccolta e l’accurata pulitura, si procede ad invasettare i...

I tartufi conservati

Oltre che fresco, il Tartufo nero estivo (Tuber Aestivum Vittad)  è disponibile in una varietà di alternative che lo propongono conservato in appositi vasetti e condito a dovere. La conservazione segue le regole di antiche tradizione culinarie, secondo cui , dopo la raccolta e l’accurata pulitura, si procede ad invasettare il Tartufo, intero, macinato o tagliato a fettine, cosi da ottenere uno squisito Carpaccio, rigorosamente in olio extra vergine di oliva.

Tuber Magnatum Pico (Tartufo Bianco Pregiato), Tuber Uncinatum Chatin (Tartufo Uncinato), Tuber Borchii  Vitt. O Albidum Pico (Tartufo Bianchetto o Marzuolo), Tuber  Brumale Vitt (Tartufo Nero D’inverno), Tuber Aestivum Vitt (Tartufo Nero Estivo), Tuber Macrosporum (Tartufo Nero Liscio) Tuber Mesentericum Vitt (Tartufo Nero Ordinario o di Bagnoli Irpino), Tuber Melanosporum Vitt (Tartufo Nero di Norcia), Tuber Brumale Var. Moschatum  De Ferry (Tartufo Moscato) sono la materia prima protagonista delle nostre specialità.

Può anche interessarti l'acquisto del migliore tartufo bianco fresco italiano

Altro

Tartufi Conservati Ci sono 4 prodotti.

Mostrando 1 - 4 di 4 elementi