Per offrirti il miglior servizio possibile il nostro portale Sapori e Sapori d'Irpinia utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies e accetti le normative sulla privacy.
Il miele di acacia è una delle varietà più conosciute e apprezzate, ricavato dal polline dei fiori appartenenti alla famiglia delle Mimosacee. È l’unifloreale per eccellenza ed ha un colorito molto chiaro varia dal giallo tenue al paglierino, il profumo è vagamente floreale e il sapore dolce senza un particolare retrogusto. Il mi...
Il miele di acacia è una delle varietà più conosciute e apprezzate, ricavato dal polline dei fiori appartenenti alla famiglia delle Mimosacee. È l’unifloreale per eccellenza ed ha un colorito molto chiaro varia dal giallo tenue al paglierino, il profumo è vagamente floreale e il sapore dolce senza un particolare retrogusto. Il miele di acacia è ricco di sostanze benefiche, utili per il trattamento di patologie legate all’apparato respiratorio; è anche un ottimo energizzante naturale e, inoltre, la sua alta digeribilità e la ricchezza di proteine, vitamine, sali minerali e aminoacidi lo rende un efficace ricostituente.
Miele di Acacia- Confezione da 500 gr